Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti Dirigenziali 2021

Provvedimenti Dirigenziali 2020

Provvedimenti Dirigenziali 2019

Provvedimenti Dirigenziali 2018

Contenuto inserito il 16-11-2017 aggiornato al 06-04-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
197/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI DECORAZIONE PER LA SENONDA AUTO NUOVA DA UTILIZZARE PER LA SCUOLA GUIDA
22-12-2022
066/2023AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI DEVIAZIONE CHIAMATE UFFICIO ASSISTENZA
14-04-2023
123/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DELLE ZANZARE ADULTICIDA E LARVICIDA DELL'IMMOBILE DELLA SEDE
15-09-2022
161/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DELLE ZANZARE ADULTICIDA E LARVICIDA DELL'IMMOBILE DELLA SEDE
28-10-2022
164/2023AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DELLE ZANZARE ADULTICIDA E LARVICIDA DELL'IMMOBILE DELLA SEDE
20-09-2023
141/2023AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI EDIZIONE DEL NOTIZIARIO SOCIALE "AUTOMOBILISMO LIGURE" - PROROGA SINO AL 31 MARZO 2023
27-07-2023
081/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI ESAMI EMATOCHIMICI PER DUE ISTRUTTORI DI SCUOLA GUIDA
28-06-2022
161/2023AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI ESAMI EMATOCHIMICI PER UN ISTRUTTORE DI SCUOLA GUIDA COME DA NORMATIVA VIGENTE
15-09-2023
119/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAFFIO, DISTRUZIONE E SMALTIMENTO MATERIALI OBSOLETI PRESSO LA SEDE
13-09-2022
034/2023AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER IL GIORNO 10 FEBBRAIO 2023
08-02-2023
133/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER IL GIORNO 21 OTTOBRE 2022
30-09-2022
024/2023AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E DISTRUZIONE MATERIALI OBSOLETI PER IL GIORNO 24 GENNAIO 2023
23-01-2023
173/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER IL 21/11/2022
18-11-2022
033/2023AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER IL GIORNO 13 MARZO 2023 IN OCCASIONE DELLA RAPPRESENTAZIONE
08-02-2023
005/2023AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER IL GIORNO 13/01/20232
09-01-2023
202/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER IL GIORNO 28/12/2022
30-12-2022
157/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO TRATTA SEDE - PIAZA MATTEOTTI IN OCCASIONE DELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
26-10-2022
144/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO TRATTA PIAZZA MATTEOTTI - SEDE IN OCCASIONE DELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
14-10-2022
023/2024AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO, DISTRUZIONE E SMALTIMENTO DOCUMENTI DELL'AUTOMOBILE CLUB GENOVA
26-01-2024
138/2023AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO, DISTRUZIONE E SMALTIMENTO DOCUMENTI E VERBALIZZAZIONE PRESSO LA SEDE PER IL 01/09/23
24-07-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 09-10-2018 aggiornato al 20-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI