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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti Dirigenziali 2021

Provvedimenti Dirigenziali 2020

Provvedimenti Dirigenziali 2019

Provvedimenti Dirigenziali 2018

Contenuto inserito il 16-11-2017 aggiornato al 06-04-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
028/2022PERIZIA ESTIMATIVA PROPEDEUTICA ALLA CONCESSIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO A TASSO FISSO PER ACQUISTO DI IMMOBILE
02-03-2022
030/2022AFFIDAMENTO PER L'EROGAZIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO A TASSO FISSO PER L'ACQUISTO DI UN IMMOBILE
04-03-2022
029/2022CONTRIBUTO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CENTENARIO DELLA MANIFESTAZIONE "PONTEDECIMO - GIOVI" E DEL 40° ANNIVERSARIO DELLA MANIFESTAZIONE "SLALOM MIGNANEGO - GIOVI"
04-03-2022
032/2022AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI GEL IGIENIZZANTE
18-03-2022
031/2022AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DELLA STIPULA DELL'ATTO NOTARILE DI COMPRAVENDITA DELL'IMMOBILE SITO IN GENOVA GALLERIA MAZZINI 27R
16-03-2022
033/2022AFFIDAMENTO PER LA DEMOLIZIONE E SOSTITUZIONE DI TUBAZIONI NEI LOCALI GARAGE DI PROPRIETA'
21-03-2022
034/2022AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI UN RADIOCOMANDO PER LA SBARRA DI ACCESSO ALL'AREA PARCHEGGIO
22-03-2022
036/2022AFFIDAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DELLA CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI SI TESTATA LOCALE
28-03-2022
035/2022AFFIDAMENTO PER L'EROGAZIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO A TASSO FISSO PER L'ACQUISTO DI UN IMMOBILE - DETERMINAZIONE A RATTIFICA
25-03-2022
037/2022AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI LAVAGGIO TENDE LOCALI DIREZIONE
30-03-2022
038/2022AFFIDAMENTO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL CAPITOLATO LAVORI DELL'IMMOBILE SEDE
31-03-2022
039/2022AFFIDAMENTO PER LA REDAZIONE DI DICHIARAZIONE DI REGOLARITA' EDILIZIA IMMOBILE SITO IN GENOVA GALLERIA MAZZINI 27R
01-04-2022
040/2022TRATTAMENTO PROVVIGIONALE PER I DELEGATI ANNO 2022
08-04-2022
041/2022AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TINTEGGIATURA INTERNA PRESSO LA SEDE DELL'AUTOMOBILE CLUB GENOVA
08-04-2022
042/2022RIMBORSO COSTI PER INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE DI PROPRIETA' CONCESSO IN LOCAZIONE
08-04-2022
043/2022AFFIDAMENTO PER ISCRIZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO ANNUALE PER RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA
12-04-2022
044/2022AFFIDAMENTO ANNUALE PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE CON COMPITO DI CONTROLLO DEI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO COMPATTO PRESSO SEDE GENOVA
12-04-2022
045/2022RINNOVO DOMINIO INTERNET E DATABASE
19-04-2022
046/2022FORNITURA REGISTROFIRME PER ASSEMBLEA DEI SOCI
19-04-2022
047/2022FORNITURA DI UN CUSCINO FLOREALE COMMEMORATIVO
20-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 09-10-2018 aggiornato al 09-10-2024
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