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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti Dirigenziali 2021

Provvedimenti Dirigenziali 2020

Provvedimenti Dirigenziali 2019

Provvedimenti Dirigenziali 2018

Contenuto inserito il 16-11-2017 aggiornato al 06-04-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
118/2024Affidamento per intervento di manutenzione al centralino telefonico
22-07-2024
117/2024Affidamento per la fornitura di un interfono Cellular Line per scuola guida di motoveicoli
22-07-2024
115/2024Affidamento triennale del servizio di edizione del notiziario sociale Automobilismo Ligure
22-07-2024
114/2024Affidamento per l'incarico di supporto documentale per Palazzina Labò
18-07-2024
113/2024Affidamento per il servizio di istruzione pratica per ottenimento autorizzazione per insegna nuova delegazione di Moconesi
18-07-2024
112/202Affidamento per la fornitura di bidoni per immondizia
18-07-2024
111/2024Affidamento per la fornitura e posa di un cilindro sagomato per porta principale
18-07-2024
110/2024Affidamento per il servizio di rinnovo appuntamenti online pratiche assistenza
15-07-2024
109/2024Affidamento per la fornitura di quiz e manuali per esami di scuola guida
15-07-2024
108/2024Affidamento per intervento di manutenzione immobile - chiusura fori in facciata lato Via dei Pescatori
10-07-2024
107/2024Affidamento per la fornitura di buste con fori per uffici Automobile Club Genova
10-07-2024
106/2024Affidamento per la fornitura di uno schermo TV e relativa staffa per ufficio direzione
04-07-2024
105/2024Affidamento per il rinnovo della licenza SWA relativa al centralino telefonico della Sede
04-07-2024
104/2024Affidamento per il servizio fotografico in occasione della manifestazione 1000 Miglia Storica
04-07-2024
103/2024Affidamento per il secondo intervento per ostruzione dei bagni posti nel seminterrato della Sede
04-07-2024
102/2024Affidamento annuale con opzione di prosecuzione triennale dei servizi di pulizia sino al 30/06/2027
25-06-2024
101/2024Affidamento per il servizio di manutenzione immobile - ricerca perdita idrica con ausilio di un geofono
20-06-2024
100/2024Affidamento triennale servizi bancari - proroga al 31/12/2024
20-06-2024
099/2024Affidamento per il servizio di Responsabile di prevenzione e protezione dei luoghi di lavoro (RSPP) d.lgs 81/2002 - periodo 01/07/2024 - 30/06/2027
12-06-2024
098/2024Relazione annuale del Responsabile ella prevenzione, della corruzione e della trasparenza
06-06-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 09-10-2018 aggiornato al 16-09-2024
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